26.2.05

Tutta colpa di Antimonium

Si, perchè io un blog ce l'ho già. Sissignore, su splinder. E non voglio sdoppiarmi. Il mio blog è un diario. Un'accozzaglia mal assemblata di pensieri sparsi. Personali e politici.
Troppa fatica aprirne un altro, manutenerlo.
Che poi ogni volta m'incarto e m'incazzo.
Apprendere è questione complessa alla mia età.
Eppure son qui, a fare una cosa neanche necessaria: scrivere un post. Solo per capire che cavolo stanno facendo Antimonium & C. su questa piattaforma. Senza bavaglio.

Fanculo......

3 Comments:

Blogger Norbu56 (AKA B-Ja) said...

Dai Lama ... Blogger alla fin fine è molto meglio di Spliner.
Un saluto e benvenuta.

B-Ja

Dai Lama, Dalai-Lama, LaDaiLama ... tutta colpa della mia intelligenza associativa, scusa per il gioco di parole ma sono troppo scemo e non ho resistito al gioco di parole.... ancora scusa

lunedì, 28 febbraio, 2005  
Blogger Lama di Corte said...

uahuahuahuah... si sei proprio scemo. Mi sono anche accorta di aver scritto Antimomuim.... come si corregge?

lunedì, 28 febbraio, 2005  
Blogger Norbu56 (AKA B-Ja) said...

Clikka sull'icona con il piccolo lapis giallo e riediti il post.
B-Ja

martedì, 01 marzo, 2005  

Posta un commento

<< Home