22.1.10

Un post ogni cinque anni...

... sto provando ad entrare nel guinness dei primati.




L'immagine è di Francesco Marzoli (http://www.francescomarzoli.com/) che spero non se ne abbia a male.

Etichette:

0 Comments:

Posta un commento

<< Home