Un post ogni cinque anni...
... sto provando ad entrare nel guinness dei primati.
L'immagine è di Francesco Marzoli (http://www.francescomarzoli.com/) che spero non se ne abbia a male.
L'immagine è di Francesco Marzoli (http://www.francescomarzoli.com/) che spero non se ne abbia a male.
Etichette: vizi privati


