22.1.10

Un post ogni cinque anni...

... sto provando ad entrare nel guinness dei primati.




L'immagine è di Francesco Marzoli (http://www.francescomarzoli.com/) che spero non se ne abbia a male.

Etichette:

26.2.05

Tutta colpa di Antimonium

Si, perchè io un blog ce l'ho già. Sissignore, su splinder. E non voglio sdoppiarmi. Il mio blog è un diario. Un'accozzaglia mal assemblata di pensieri sparsi. Personali e politici.
Troppa fatica aprirne un altro, manutenerlo.
Che poi ogni volta m'incarto e m'incazzo.
Apprendere è questione complessa alla mia età.
Eppure son qui, a fare una cosa neanche necessaria: scrivere un post. Solo per capire che cavolo stanno facendo Antimonium & C. su questa piattaforma. Senza bavaglio.

Fanculo......